Il punto su 'Le Salzare' |
Cronaca Locale
/

Convocata per giovedì 11 gennaio la Commissione Controllo e Garanzia. In esame le risposte del Demanio e dell’Ag. delle Entrate

1 gennaio 2018 | 19:37
Share0
Convocata per giovedì 11 gennaio la Commissione Controllo e Garanzia. In esame le risposte del Demanio e dell’Ag. delle Entrate

Prosegue la discussione su uno dei problemi politici ed amministrativi più complicati da gestire nel Comune di Ardea

Ardea –  La convocazione per l’Assemblea Consiliare della Commissione Controllo e Garanzia, prevista per giovedì 4 gennaio è stata spostata al giorno 11 del c.m..

All’OdG verranno discussi i contenuti della lettera che la “Agenzia del Demanio – Direzione Regionale lazio e l’Uff. Provinciale dell’Agenzia delle Entrate – Territorio”, hanno fatto pervenire al Comune di Ardea in risposta alla richieste inoltrate dalla Commissione Controllo e Garanzia.

Polemico con la Maggioranza il Consigliere Luca Fanco –  “noi non siamo come il M5S che ha rifiutato la richiesta dell’Opposizione di rinviare di qualche giorno il Consiglio Comunale sul dissesto finanziario del Comune di Ardea. Abbiamo subito accettato la richiesta del loro Assessore all’Urbanistica Arch. Rossana Corrado di rinviare di sette giorni la Commissione già convocata”.

(Il Faro on line)