Aspettando la befana |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, tombolata di solidarietà con le maglie della Roma e della Lazio

3 gennaio 2018 | 17:23
Share0
Fiumicino, tombolata di solidarietà con le maglie della Roma e della Lazio

Un appuntamento ricco di premi e divertimento organizzato da Acis onlus.

Fiumicino – La maglia di Daniele De Rossi dell’a.s. Roma, la maglia di Ciro Immobile della s.s. Lazio e il pallone autografato dai giocatori della nazionale di rugby, sono i premi in palio nella grande tombolata di solidarietà organizzata dall’associazione Acis onlus insieme, con l’assessorato allo Sport ed ai servizi sociali del comune di Fiumicino e la collaborazione delle società sportive locali.

La tombolata si terrà il prossimo venerdì 5 gennaio alle 17.00 presso i locali della stazione marittima di Fiumicino, in piazzale Molinari.

Nel corso del pomeriggio di festa, aspettando la befana, oltre che le maglie dei giocatori di calcio e di rugby si potranno vincere anche premi tecnologici, tra cui tablet, ipod e fotocamere digitali. I fondi raccolti saranno totalmente devoluti alle iniziative solidali concordate dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Fiumicino.

All’interno dei locali dove si terrà la tombolata è allestito anche il mercatino degli affari solidali a cura dell’Acis onlus aperto sino al 6 gennaio, giornata nella quale la befana dell’Acis distribuirà dolci e doni ai bimbi presenti.

(Il Faro on line)