Da non perdere |
Cronaca Locale
/

Aranova, torna la nona edizione della befana con Crescere Insieme

4 gennaio 2018 | 19:14
Share0
Aranova, torna la nona edizione della befana con Crescere Insieme

Un appuntamento per stare insieme che coniuga divertimento e solidarietà.

Fiumicino – Torna come ormai da tradizione il 6 gennaio la befana di Crescere Insieme ad Aranova. Nona edizione per la festa che coniuga solidarietà e divertimento.

Animazione e solidarietà

Dalle 10.30 alle 12.30 appuntamento al Coffee Mood ad Aranova con animazione di “Ali”. Il pomeriggio ci si sposta nell’area giochi ‘Sun Park’ in via Aurelia: dalle 14.30 alle 18.30 spazio al grande mago “Willy delle Meraviglie”.

Alle 11.00 e alle 15.30 invece sarà la befana in persona a colorare la giornata donando calze, offerte da Crescere
Insieme, a tutti i bambini. A chiusura dell’evento pomeridiano brindisi di buon anno e vin brûlé per tutti. Non mancherà come al solito poi la solidarietà. La befana in persona farà visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesu di Palidoro, regalando sorrisi e dolci ai bambini meno fortunati del territorio.

“Questo evento è ormai un appuntamento fisso per il nostro territorio, – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini – come ogni anno abbiamo lavorato sodo per regalare alla nostra comunità un appuntamento adatto a tutti: i bambini e i grandi che possono ritrovarsi e stare insieme in un luogo che purtroppo non spesso offre questo tipo di possibilità.

Voglio ringraziare – conclude Severini – tutti quei commercianti che anche quest’anno hanno creduto a questo evento dando il proprio contributo”.

(Il Faro on line)