Lavori pubblici |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, l’Amministrazione fa il punto sulle scuole

7 gennaio 2018 | 17:49
Share0
Civitavecchia, l’Amministrazione fa il punto sulle scuole

Continuano gli interventi nei plessi del territorio.

Civitavecchia – In merito agli interventi sulle strutture scolastiche cittadine, viste alcune richieste di informazioni da parte di cittadini, l’Amministrazione comunale informa che:
– sono state sistemate le tubazioni per il riempimento dei serbatoi dell’acqua della scuola Laurenti, in modo che questi possano essere utilizzati in caso di crisi idrica.
– nella prossima settimana verranno cambiati i sanitari dei bagni della scuola Rodari ed il videocitofono della scuola Manzi. Sono arrivati i pezzi di ricambio e quindi ora si potrà intervenire.
– sempre nella prossima settimana, ci sarà il ripristino del muro di recensione della scuola sita in via Toscana abbattuto in seguito a sinistro stradale.
– continuano i lavori sui giardini delle scuole materne come già annunciato.
– effettuati i sopralluoghi alle scuole materne di via Bruzzesi e via dell’Immacolata per le infiltrazioni segnalate poco prima dell’inizio delle vacanze. Si è provveduto a verificare la non pericolosità delle stesse e la messa in sicurezza. Si interverrà strutturalmente per risolvere il problema durante il mese di gennaio.