Senza ritegno |
Cronaca Locale
/

Nettuno, i vandali non si fermano neppure davanti alla casetta di Babbo Natale

7 gennaio 2018 | 17:44
Share0
Nettuno, i vandali non si fermano neppure davanti alla casetta di Babbo Natale

Casto: “Si farà di tutto perché i responsabili siano consegnati alla giustizia!“

Nettuno – Stanotte, alle ore 03:54, secondo le registrazioni delle telecamere al Borgo, alcune persone hanno commesso atti vandalici danneggiando una delle casette di legno utilizzate per il Natale nettunese.

La Polizia Locale, che sta analizzando i video delle telecamere, ha riscontrato la presenza di 2 persone e sta ora procedendo ad alcune verifiche. Non certo un buon risveglio per la città e i cittadini che cominciano ad essere alquanto stufi di questa tipologia di persone e di quello che fanno.

Il Sindaco Casto commenta così l’accaduto: “Non capisco come mai ancora alcune persone non hanno capito che danneggiare i beni pubblici (come in questo caso), oltre ad essere un reato, configura comportamenti che inevitabilmente contribuiscono ad incrementare preoccupazioni ed allarme sociale verso derive che certo fanno molto male alla qualità della vita dei cittadini.

Si farà di tutto perché siano consegnati alla Giustizia! Da stamattina sono in contatto con la Centrale dei Vigili per seguire la cosa e mi dicono che la Polizia Locale sta facendo un buon lavoro. Ringrazio anche le altre Forze dell’ordine territoriali per il grande e quotidiano lavoro che fanno sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e colgo l’occasione per chiedere il loro aiuto”.

Il Sindaco prosegue: “Invito chi ha commesso gli atti vandalici a consegnarsi alle Autorità per dimostrare il loro pentimento all’azione”.

(Il Faro on line)