Seguici su

Cerca nel sito

Aranova, i dolcetti della Befana di ‘Crescere Insieme’ anche ai bambini meno fortunati

Il presidente dell'associazione Roberto Severini ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale la Befana di Aranova.

Aranova – Nonostante l’influenza di stagione abbia lasciato ‘a letto’ tantissime persone, per il nono anno consecutivo la Befana di “Crescere Insieme” ha riscosso un grande successo.

Il presidente dell’associazione Roberto Severini ringrazia di cuore i tanti volontari dell’associazione e gli amici commercianti che hanno dato un contributo fondamentale per realizzare questo evento ormai entrato nella tradizione della nostra località. Così come ringrazia le tantissime famiglie che hanno partecipato a un evento che ha regalato un sorriso a centinaia di bambini.

Sono stati tantissimi gli eventi per una festa che si è sdoppiata per dare modo a tutti di partecipare: dalle esibizioni di Alì e del mago “Willy delle Meraviglie”, offerte dal Coffee Mood, dal Sun Park che ci hanno anche ospitato, fino alle tradizionali calze. Quest’anno quelle donate sono state oltre 300.

La Befana ha fatto tappa anche all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro, regalando dolci ai bambini meno fortunati del territorio.

L’associazione ha lavorato sodo per donare alla comunità di Aranova una festa colorata, un’occasione per stare insieme, per creare quello spirito di comunità che dobbiamo un po’ tutti ritrovare. Da domani “Crescere Insieme” si rimetterà al lavoro anche per il Carnevale.

Fra i ringraziamenti di Severini, non manca l’assessore Galluzzo e i consiglieri Pavinato e Onorati per aver rappresentato l’amministrazione.

(Il Faro on line)