Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, partenza di ritorno col botto, sei reti all’Anzio, Scudieri, ‘Soddisfatto, dobbiamo essere competitivi, abbiamo avversari fortissimi’

Scatenato il fantasista Nanni che apre la danza al 13’ del primo tempo. A segno, Rocchi, Pompei, Pippi, Tornatore e Bacchi. Secondi a 40 punti

Sff Atletico, partenza di ritorno col botto, sei reti all’Anzio, Scudieri, ‘Soddisfatto, dobbiamo essere competitivi, abbiamo avversari fortissimi’

Fiumicino – Goleada dello SFF Atletico contro l’Anzio nella prima partita del nuovo anno valida per la 18^ giornata del campionato di Serie D Girone G (1^ giornata di ritorno).

I biancorossoblu aprono le danze con la rete di Nanni su assist di Rocchi al 13′. Al 24′ è bravo Andreas Nota, tornato all’Atletico dopo la parentesi negli Stati Uniti, a parare il calcio di rigore battuto da De Francesco dell’Anzio.

Passano solo tre minuti e gli ospiti incassano anche il secondo gol con Rocchi che mette a segno l’assist di Pippi. Nella seconda frazione di gioco lo SFF Atletico realizza il terzo gol con Pompei e si ripete all’8’st con la rete di Pippi.

Alla mezz’ora la squadra di Mister Rughetti prova a rendersi pericolosa con il pallone di De Francesco per il neo entrato Regis, il giocatore colpisce di testa ma c’è Nota a bloccare la sfera. Poco dopo è ancora Regis a rendersi pericoloso, ma Andreas Nota è di nuovo pronto ad intervenire e lo fa anche al 33′ sulla pericolosa incursione di De Francesco. Al 37′ lascia il segno bomber Tornatore, subentrato a Pippi, che sigla il cinque a zero. Il team di Scudieri non si accontenta e al 39′ realizza anche il sesto gol con Danilo Bacchi.

Mister Scudieri a fine partita: “Sono soddisfatto. Dobbiamo lavorare molto ed essere sempre competitivi perchè davanti abbiamo avversari come Rieti, Albalonga, Latina e Trastevere che sono tutte squadre fortissime”.

Serie D Girone G

18^ Giornata

Sff Atletico – Anzio 6-0

Sff Atletico: Nota, Pompei (9’st Bacchi), Sevieri, Nanni, Rocchi, Pippi (18’st Tornatore), Di Emma, Rizzi (30’st Marino), Contucci, Sabatino (32’st D’Ambrosio), Esposito (38’st Petrini). A disp.: Mercadante, Perocchi, Formisano, Romano. All.: Scudieri.

Anzio: Rizzaro, Silvagni, Ussia (15’st Costanzo), Ferrari, Funari, Lauri, Di Fazio, Papa (23’st Regis), De Francesco (36’st Gentile), Pirazzi (27’st Dellaccio), Barone (9’st La Terra). A disp.: Statello, Magro, Florio, Baglio. All.: Rughetti.

Arbitro: Galipò di Firenze (Venuti-Liotta).

Marcatori: 13’pt Nanni, 27’pt Rocchi, 6’st Pompei, 8’st Pippi, 37’st Tornatore, 39’st Bacchi.

Note: gara disputata a porte chiuse. Ammoniti Nanni, Tornatore, Marino (SFF).

(il Faro on line)

Foto : Sff Atletico Fb