Musica. Ardeajazz Winter 2018 |
Cronaca Locale
/

Torna il Festival Ardeajazz Winter, edizione 2018

8 gennaio 2018 | 10:47
Share0
Torna il Festival Ardeajazz Winter, edizione 2018
Torna il Festival Ardeajazz Winter, edizione 2018
Torna il Festival Ardeajazz Winter, edizione 2018

Il prossimo febbraio, Stefano Di Battista, sassofonista jazz di caratura mondiale ed una kermesse di musicisti eccezionali, si esibiranno sul palco di Ardeajazz Winter

Ardea – L’Associazione Filarmonica è pronta per Ardeajazz Winter 2018 con un evento che vedrà protagonista ancora una volta uno dei maggiori jazzisti della scena mondiale: il SassofonistaSTEFANO DI BATTISTA.

Il Festival Ardeajazz, grazie al lavoro assiduo dell’Associazione Filarmonica, va man mano consolidandosi e può vantare, finora, la presenza e la performance di circa 50 artisti tra cui in primis il trombettista FABRIZIO BOSSO, seguito da artisti altrettanto apprezzati come la vocalist americana DEBORAH CARTER, ed ancora WALTER RICCI, ANTONIO CAPS, ELIO COPPOLA,GIANLUCA GALVANI,HENZA POPPIN’S,la BIXI BIG BAND, la CIRIBIRIBIN SWING BAND solo per citarne alcuni.

Già lo scorso 29 Dicembre 2017, nell’ambito di Ardeajazz Winter, presso la prestigiosa sede del Museo Manzù e con un numerosissimo pubblico presente, si è esibita la OLD DIXIELAND BAND con un concerto di jazz classico tradizionale e con special guest il trombonista MICHELE PAVESE. Il prossimo appuntamento, assolutamente da non perdere, è con STEFANO DI BATTISTA. famoso sassofonista apprezzato in tutto il mondo del jazz.

Lo ascolteremo esibirsi con il DEA TRIO che nell’occasione presenterà anche l’ultimo lavoro discografico: “Secret Love”. Il Dea Trio è formato da tre tra i più talentuosi e richiesti musicisti in Italia ed all’estero ovvero ANDREA REA al piano, DANIELE SORRENTINO al contrabbasso ed ELIO COPPOLA alla batteria.

L’appuntamento è Sabato 3 Febbraio 2018 presso il Golf Club MareDiRoma Via Enna, 30 Ardea.

Il Concerto inizierà alle 21:00 e sarà preceduto da un’apericena di benvenuto alle ore 19:30.

La prenotazione è obbligatoria e con il Sold Out avuto la scorsa edizione invernale con Bosso per il numero limitato dei posti, si consiglia di effettuarla il prima possibile.

Info 3471437326 – Pagina Facebook:  Ardea-Filarmonica  – E-mail: ardeafilarmonica@tiscali.itwww.ardeafilarmonica.it e presso: Ardeafilarmonica Via degli Scavi, 3 Ardea dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

(Il Faro on line)