CAMPIONATO DI SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Domenica Ostiamare-Lupa Roma, nella prima casalinga del 2018, ingresso 10 euro

10 gennaio 2018 | 06:30
Share0
Domenica Ostiamare-Lupa Roma, nella prima casalinga del 2018, ingresso 10 euro

Torna a giocare in casa, la formazione biancoviola. Arriva la Lupa Roma. Nella gara dell’andata, in recupero del match sospeso per maltempo, fu Proietti a segnare

Domenica Ostiamare-Lupa Roma, nella prima casalinga del 2018, ingresso 10 euro

Ostia – Reduce dalla sconfitta del “Salveti” contro il Cassino, arrivata con il punteggio finale di 3 a 2, nella gara inaugurale del 2018 e del girone di ritorno, l’Ostiamare di Alfonso Greco torna ad allenarsi in vista della sfida casalinga (la prima del nuovo anno) di domenica 14 Gennaio 2018, in programma allo Stadio “Anco Marzio“, alle 14 e 30, contro la Lupa Roma, reduce invece dal pari casalingo con l’Aprilia per 1 a 1.

Nella gara di andata, programmata per il 10 settembre scorso, ma giocata il 27 successivo per il maltempo abbattutosi sul Lazio, furono i lidensi a conquistare la vittoria, di misura, grazie alla rete di Proietti nel finale di match.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, giornalisti della carta stampata e delle testate web e fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 giornalisti per emittenti televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per carta stampata, testate web ed emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro venerdì 12 Gennaio, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it.

Il prezzo del biglietto d’ingresso avrà un costo di 10 euro.

Vi aspettiamo per tifare Ostia!

(Riccardo Troiani  – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

Foto : Ostiamare Lido  Calcio Srl

(Il Faro on line)