la novità |
Cronaca Locale
/

Farmacie, nasce la App smartphone per scoprire turni, promozioni ed eventi a Pomezia, ecco il link

11 gennaio 2018 | 16:26
Share0
Farmacie, nasce la App smartphone per scoprire turni, promozioni ed eventi a Pomezia, ecco il link

Uno strumento in tempo reale per tenere sempre informati i cittadini.

Pomezia- Digitalizzazione e comunicazione in tempo reale. E’ questa la novità introdotta dall’applicazione per smartphone che consente ai cittadini di conoscere turni, promozioni, eventi, servizi e iniziative delle 6 farmacie comunali di Pomezia.

In arrivo per i cittadini di Pomezia uno strumento utile, per non farsi trovare impreparati. Sarà possibile effettuare prenotazioni, pagamenti e persino ottenere promozioni senza più la necessità di fare le code. L’Ufficio Stampa del Comune illustra, punto per punto, le funzionalità messe a disposizione dalla nuova app. Eccole nel dettaglio.

Cosa permette di fare

· Eventi
Con la funzione dedicata agli eventi, gli utenti potranno controllare le date disponibili, la farmacia comunale dove si terrà l’evento ed avranno la possibilità di prenotare direttamente via App.

· Promozioni
Da questa funzione gli utenti possono “acquistare” le promo dall’applicazione sotto forma di prenotazione, in quanto avranno la possibilità di pagare in contanti e di ritirare il prodotto in promozione presso la farmacia comunale scelta.

· Volantino
La funzione volantino permette agli utenti di poter avere sempre il volantino promozionale aggiornato, scaricabile sul proprio smartphone.

· Turni
Un calendario Turni delle farmacie comunali disponibile in qualsiasi momento e di semplice visualizzazione.

· Live chat
La possibilità di richiedere alla propria farmacia comunale di riferimento la disponibilità di prodotti direttamente da app, senza bisogno di dover effettuare una chiamata.

· News
Un notiziario in app dove è possibile visualizzare le notizie principale inerenti il Comune di Pomezia.

Per scaricare la Appclicca qui

(Il Faro On line)