Seguici su

Cerca nel sito

Aprilia Calcio, cerimonia in campo per celebrare la Coppa Italia Regionale del ‘98

Ventennale della vittoria degli undici eroi della formazione di mister D’Este. Anche lui presente. Prima della gara con lo Sff Atletico, la premiazione dei protagonisti

Aprilia Calcio, cerimonia in campo per celebrare la Coppa Italia Regionale del ‘98

Aprilia – Tutto pronto in casa F.C. Aprilia per la cerimonia di domenica 14 gennaio allo stadio “Quinto Ricci”.

Prima della sfida contro l’Atletico S.F.F., valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di rerie D 2017/2018, verranno premiati davanti alla tribuna principale tutti i protagonisti dell’impresa compiuta il 6 gennaio del 1998 allo stadio Flaminio.

La società F.C. Aprilia, grazie al prezioso supporto dell’Associazione Sport&ProEvent, ha rintracciato tutti gli artefici di quello storico successo, a partire dal Presidente Mario Stradaioli e tutta la dirigenza dell’epoca. Ovviamente sono stati contattati tutti i componenti della rosa, da mister Paolo D’Este a capitan Facci, che hanno assicurato la loro presenza.

A partire dalle ore 14, a dirigenti, allenatore e giocatori, saranno consegnati degli attestati di merito per aver portato a casa la Coppa Italia Regionale della stagione 1997/1998. A consegnare le targhe alla dirigenza, di allora ed attuale, e le medaglie ai giocatori saranno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Aprilia. Saranno infatti presenti il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore Vittorio Marchitti ed il Consigliere Provinciale e delegato allo sport del Comune di Aprilia Pasquale De Maio, da sempre vicino alle vicende sportive della città e, in particolare, alla F.C. Aprilia.

Tutta la città è pronta a rendere omaggio alla squadra che 20 anni fa fece grande il nome dell’Aprilia Calcio.

Foto : Spartaco Meloni

(Il Faro on line)