Seguici su

Cerca nel sito

Il movimento ‘Io Sono Nettuno’ sostiene alla @RegioneLazio Lorenza Alessandrini

Candidata alla Regione Lazio nella lista del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Nettuno – “Il movimento civico ‘Io Sono Nettuno’, in piena armonia con le proprie idee, ha deciso di sostenere, in questa campagna elettorale ormai entrata nel vivo, il consigliere comunale di Nettuno Lorenza Alessandrini, candidata alla Regione Lazio nella lista del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, aspirante governatore del Lazio.
In questi anni, a nostro parere, la classe dirigente politica ha commesso un grave errore: quello di tenere ben chiuse le porte delle stanze dove si decide il futuro dei cittadini, i quali vengono abbandonati immediatamente subito dopo l’espressione del voto all’interno della cabina elettorale”.

Lo afferma un comunicato a firma di Alberto Irace. “Le nuove generazioni hanno il compito – anzi, il dovere – di aprire queste porte per poter lasciare spazio al cambiamento e al rinnovamento. È in questo senso – prosegue la nota – che arriva il nostro incondizionato appoggio a Lorenza Alessandrini, il quale nasce anche dal ritenere il sindaco Pirozzi una persona seria e dedita al lavoro amministrativo. La tragedia di Amatrice lo ha fatto diventare una sorta di “nemico” delle istituzioni, che sono rimaste sorde alle sue richieste di aiuto.

Siamo sicuri che Lorenza Alessandrini, persona gentile, solare e preparata, insieme al nostro, seppur piccolo aiuto, riuscirà a portare un valore aggiunto alla Regione Lazio e al nostro territorio.

Tra l’altro, il nostro Movimento – conclude Irace – è sempre rimasto fedele a quanto promesso, sia durante la scorsa campagna elettorale che dopo le Amministrative del 2016. E anche in questo caso, convinti delle nostre scelte, affronteremo e sosterremo la candidata al Consiglio regionale, sempre con la solita pacatezza e il profondo rispetto che ci hanno sempre contraddistinti”.