il commento |
Cronaca Locale
/

Anzio, Bruschini, ‘Anzio è una Città libera, posso guardare negli occhi i cittadini e camminare a testa alta’

15 gennaio 2018 | 18:33
Share0
Anzio, Bruschini, ‘Anzio è una Città libera, posso guardare negli occhi i cittadini e camminare a testa alta’

Il Sindaco di Anzio comunica la richiesta al Prefetto di un incontro urgente rispetto al quale si è in attesa di una risposta.

Anzio – Il sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, si esprime sul convegno elettorale avvenuto sabato scorso all’Hotel Lido Garda.

“In riferimento – dichiara il Sindaco- al convegno elettorale di sabato scorso, nel corso del quale alla presenza del Sindaco e delle Forze dell’Ordine, una giornalista, a suo dire sentita la Prefettura, ha comunicato l’imminente arrivo di una Commissione d’Accesso.

“Questa mattina  è stata inviata una dettagliata informativa al Prefetto, con la richiesta di un incontro urgente rispetto al quale siamo in attesa di una risposta. Un convegnopubblico dove, per imporre il pensiero dominante dell’evento, non è stato neanche consentito l’intervento del Sindaco.

“Gli atti dell’Amministrazione – conclude Bruschini – sono adottati liberamente e senza condizionamentiesterni. Sono un Sindaco che può guardare negli occhi i cittadini e che cammina, orgogliosamente, a testa alta“.

(Il Faro on line)