Seguici su

Cerca nel sito

Follia di un solo giorno, 50% DI SCONTO a Planet Optical su TUTTI GLI OCCHIALI delle nuove collezioni 2018

Appuntamento con Planet Optical nella nuova sede di Via Portuense 2478 (vicino alla farmacia) mercoledì 17 gennaio.

Più informazioni su

Fiumicino – Planet Optical cambia “casa” e si trasferisce in via Portuense. Il negozio di ottica più “smart” di Fiumicino lascia i locali in via Giorgio Giorgis per posizionarsi in una realtà che consentirà di avere più offerta, più servizi, più opportunità.

Non solo le classiche collezioni, ma un intero piano dedicato al lusso, all’offerta più cool. La nuova location, infatti. disporrà di 320 mq su due piani collegati da un ascensore interno.

0 (1)Al piano primo si trovano tutte le nuove collezioni “fashion” Ray ban, Vogue,Oakley, Persol, Ck, Polaroid, Armani, Dolce&Gabbana ecc., tre sale per la misurazione della vista e il laboratorio di montaggio, nel piano inferiore si trova la “luxury Zone” con moltissime sorprese.

Ma il fiore all’occhiello di Planet Optical è stato da sempre l’aspetto legato alla salute degli occhi. Nei centri ottici Planet Optical, infatti, si trova personale qualificato, visite specializzate, un aiuto concreto – soprattutto per i bambini – per capire come sta l’occhio e di cosa ha bisogno.

Ma per questa nuova inaugurazione Planet Optical ha voluto esagerare: sconto del 50% su tutti gli occhiali da sole e da vista (lenti comprese) delle nuove collezioni 2018! Un’offerta incredibile, ma che durerà solo poche ore. E’ valida infatti per il solo giorno dell’inaugurazione, mercoledì 17 gennaio, dalla mattina alla sera. Chi arriverà il giorno dopo… troverà comunque tantissimi sconti e prezzi da favola, ma non la “pazzia” del 17.

Dove?

Via Portuense 2478

Quando?

Venerdì 17 gennaio 2018

Info?

06 6504 8128

Più informazioni su