INFORTUNIO AL CAPITANO |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere Calcio, Martorelli, ‘Ringrazio tutti per l’affetto, farò una risonanza per escludere lesioni’

15 gennaio 2018 | 06:30
Share0
Trastevere Calcio, Martorelli, ‘Ringrazio tutti per l’affetto, farò una risonanza per escludere lesioni’

Sarà una risonanza magnetica a segnalare in modo definitivo, fratture al ginocchio. La brutta botta ricevuta nella gara con il Flaminia. Primi controlli al San Camillo. Tanti i messaggi d’affetto, ricevuti

Trastevere Calcio, Martorelli, ‘Ringrazio tutti per l’affetto, farò una risonanza per escludere lesioni’

Il Faro on line – Per fortuna, i primi controlli in serata hanno potuto escludere lesioni al ginocchiosinistro e ai tendini attigui. Ma solo una risonanza successiva potrà escludere il peggio. Al momento, sembra esserci stata solo una brutta botta e un grande spavento, per il capitano del Trastevere, Riccardo Martorelli.

Al 37’ del secondo tempo, della partita con il Flaminia, valida per la seconda giornata di ritorno, il capitano amaranto si è buttato sul pallone che stava entrando in rete, da un pericoloso tentativo di De Costanzo. Scivolato sul campo, è andato a scontrarsi con il palo della porta. Il gesto eroico ha salvato lo 0 a 0 con gli ospiti in casa, ma da esso, è nato un brutto colpo, sia alla tibia che al ginocchio, che ha allarmato lui, i tifosi e la squadra. Uscito tra gli applausi in barella, accompagnato dai compagni e dagli avversari, è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’OspedaleSan Camillo di Roma.

Come ha indicato la società del Rione, da un post messo nella serata di ieri, sulla sua pagina ufficiale di Fb, sono stati effettuati dei controlli nel nosocomio romano, per escludere fratture. Dal primo riscontro avuto dalla lastra fatta, sembrano non esserci stati danni e lesioni al ginocchio, alla tibia, al malleolo e al perone. Tuttavia, per escluderli in modo definitivo, verrà effettuata una risonanza magnetica, nei prossimi giorni.

Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto inviati da tifosi e amici, al capitano. E lui stesso, come inserito nel post del Trastevere, ha tenuto a ringraziare tutti: “Ho letto i vostri messaggi e vi ringrazio di cuore – indicando lui stesso poi, lo stato della botta avuta, sottolinea – fortunatamente dai primi esami, sono state escluse fratture, dovrò verificare il ginocchio perché ho dolore dietro e non riesco a piegarlo. Nelle prossime 24-48 ore farò una risonanza e spero che non sia nulla di grave, ora sono in piedi sulle mie gambe e vi abbraccio tutti. Forza Trastevere!”.

Foto : Trastevere Calcio FB