l'ordinanza |
Cronaca Locale
/

Pomezia, lavori in corso a Largo Columella, entro 10 giorni la chiusura del cantiere

16 gennaio 2018 | 11:33
Share0
Pomezia, lavori in corso a Largo Columella, entro 10 giorni la chiusura del cantiere

Il Sindaco ad Acea Ato2:”Lavori Largo Columella devono concludersi presto, troppi i disagi igienico-sanitari e dei trasporti”.

Pomezia- Il Sindaco di Pomezia, FabioFucci ha appena firmato un’ordinanza che dispone ad Acea Ato2 di concludere entro 10 giorni l’intervento di riparazione della condotta fognaria di Largo Columella e di ripristinare il manto stradale.

‘Disagi ai trasporti e sanità, intervenire subito’

Il provvedimento giunge dopo oltre un mese dall’apertura di uno scavo presso largo Columella a seguito della rottura di una tubazione fognaria, per cui Acea Ato2 ha disposto un intervento, ad oggi non ancora concluso.

“La chiusura anche parziale della piazza – spiega il primo cittadino – sta creando notevoli difficoltà alla cittadinanza e ai mezzi del trasporto pubblico. I problemi di sicurezza pubblica e i disagi igienico-sanitari che si sono venuti a creare devono finire: Acea Ato2 dovrà concludere i lavori di ripristino della rete fognaria entro 10 giorni in modo da riaprire il transito in largo Columella. In caso di inottemperanza il Comune interverrà in danno”.

(Il Faro On line)