l'assemblea |
Cronaca Locale
/

Ascom Latina, lunedì la costituzione a Confcommercio Lazio Sud, presente anche Coletta

18 gennaio 2018 | 15:27
Share0
Ascom Latina, lunedì la costituzione a Confcommercio Lazio Sud, presente anche Coletta

Assemblea in programma lunedì 22 gennaio alle ore 11:00 presso l’Hotel Europa.

Latina- Confcommercio Lazio Sud prosegue il percorso avviato dal Presidente Giovanni Acampora di avvicinare ancora più il sistema “Confcommercio” alle imprese. L’assemblea per la nomina del Presidente e il rinnovo degli Organi associativi è in programma per lunedì 22 gennaio alle ore 11.00 presso l’Hotel Europa di Latina in via Emanuele Filiberto.

E’ in corso il processo di costituzione di una nuova Ascom del capoluogo in grado di raggiungere i risultati della vecchia governance presieduta da Paolo Galante, che ne ha lasciato la guida per dedicarsi al rafforzamento dell’importante sindacato di Federalberghi nello scorso mese di maggio.

All’incontro saranno presenti il Presidente Acampora, il Vice Presidente Vicario Italo Di Cocco ed il Direttore Generale della struttura Salvatore Di Cecca oltre ai numerosi Presidenti delle Associazioni territoriali e dei sindacati interprovinciali sempre vicini e coesi secondo il nuovo spirito che anima Confcommercio Lazio Sud. Ha garantito la sua presenza per i saluti istituzionali il Sindaco di Latina Damiano Coletta.

(Il Faro On line)