Ladispoli, addio alle code allo sportello dell’ufficio anagrafe

21 gennaio 2018 | 19:21
Share0
Ladispoli, addio alle code allo sportello dell’ufficio anagrafe

Attivo il servizio di prenotazione telefonica.

Ladispoli – L’Amministrazione comunale informa i cittadini che, a partire dal 23 gennaio, sarà attivo il servizio di prenotazione telefonica per ottenere appuntamento per il rinnovo delle carte di identità, il certificato di cambio di residenza ed il cambio di abitazione.
“Grazie alla collaborazione dei dipendenti dell’ufficio anagrafe – afferma l’assessore al personale Amelia Mollica Graziano – gli utenti con una semplice telefonata potranno ottenere l’appuntamento nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio presso il palazzetto di piazza Falcone per avviare la pratica per ricevere i documenti. Con questo innovativo sistema, cancelleremo le file agli sportelli dell’anagrafe ed offriremo un servizio efficace ai cittadini di Ladispoli. E’ un ulteriore passo in avanti che l’amministrazione comunale compie per ottimizzare il servizio agli utenti”.
Per prenotare il rinnovo delle carte di identità ed il certificato di cambio di residenza si possono contattare i numeri 06 99231240, 06 99 231257, 347 0887948.
Per ottenere l’appuntamento è possibile anche inviare una mail alla responsabile del servizio: patrizia.bergo@comune.ladispoli.rm.gov.it