lavori in corso |
Cronaca Locale
/

Gaeta, al via lavori su manto stradale in via dei Frassini, via Garibaldi e Cso Italia

22 gennaio 2018 | 16:14
Share0
Gaeta, al via lavori su manto stradale in via dei Frassini, via Garibaldi e Cso Italia

In partenza i lavori per il rifacimento del manto stradale previsti per mercoledì 24 gennaio nelle tre vie di Gaeta.

Gaeta- Partono mercoledì 24 gennaio i lavori di manutenzione stradale sul territorio comunale di Gaeta. I lavori in Via dei Frassini, Via Garibaldi e Corso Italia dureranno due settimane e saranno svolti dalla ditta Edil Strade srl di Minturno. Il costo complessivo di circa 30mila euro è finanziato da fondi comunali.

Gli interventi, programmati dall’Amministrazione Comunale al fine di garantire una migliore viabilità e maggiore sicurezza alla circolazione veicolare e pedonale, riguarderanno le tre strade che ad oggi presentano un manto dissestato che sarà completamente rinnovato.

Sindaco Mitrano, ‘Sicurezza parte del nostro progetto’

“Sempre alta la nostra attenzione verso la riqualificazione urbana e la sicurezza della viabilità cittadina – afferma il Sindaco Cosmo Mitrano – i lavori che stanno per essere avviati restituiranno alla città strade più sicure per i veicoli e per i pedoni.

Si tratta di interventi di manutenzione che stiamo pianificando sul territorio comunale, considerando le criticità esistenti, portando avanti quell’ampio progetto, avviato nel nostro primo mandato, riguardante opere di riqualificazione territoriale, ambientale e di restyling dell’arredo urbano, dal centro alla periferia. Un progetto nato dalla forte esigenza di un rinnovamento radicale dell’assetto cittadino, che continueremo a realizzare attraverso un’attenta programmazione degli investimenti ed un’altrettanto incisiva capacità di individuazione e reperimento di fondi pubblici”.

(Il Faro On line)