La notizia |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Fiumicino, Liberi e Uguali sostiene la ricandidatura del sindaco Montino

23 gennaio 2018 | 20:04
Share0
Elezioni a Fiumicino, Liberi e Uguali sostiene la ricandidatura del sindaco Montino

Liberi e Uguali: “C’è la volontà di collaborare con tutte le realtà che vorranno condividere i nostri programmi”.

Fiumicino – “Siamo pronti a metterci di nuovo in discussione e a ripartire dalle basi importanti gettate in questi anni di governo che hanno permesso di iniziare a cambiare in meglio la città“. Scrive in una nota Liberi e UgualiFiumicino.

“Tanto c’è ancora da fare – prosegue Li – e per tale motivo speriamo di continuare il cammino e i progetti intrapresi mettendo al centro un programma che riguardi i cittadini di ogni località del territorio. Da parte di Liberi e Uguali Fiumicino c’è la volontà di collaborare con tutte le realtà politiche ed associative attive sul territorio che vorranno condividere i nostri programmi.

“Non mancheranno in questi ultimi quattro mesi di governo momenti di approfondimento e confronto come il convegno sul lavoro organizzato dal gruppo lo scorso 19 gennaio e che ha visto rappresentanti politici, cittadini, associazioni e sindacati discutere di un tema fondamentale e delicato per il territorio.

Nell’occasione – conclude la nota – è stata annunciata la nascita del gruppo di Liberi e Uguali Fiumicino al quale hanno aderito oltre che i consiglieri comunali Antonio Bonanni e Angelo Petrillo anche il consigliere Massimiliano Chiodi”.

(Il Faro on line)