Controlli all’aeroporto di Fiumicino, cerca di rubare profumi di marca, beccata

24 gennaio 2018 | 17:45
Share0
Controlli all’aeroporto di Fiumicino, cerca di rubare profumi di marca, beccata

Durante i controlli all’aeroporto, i militari hanno identificato circa 200 persone.

Fiumicino – Sono state intensificati i controlli all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino da parte dei carabinieri della Compagnia aeroporti di Roma nelle aree aperte alpubblico (maggiormente sensibili) e della circolazione stradale in entrata, uscita e lungo i viali antistanti i Terminal.

Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno identificato circa 200 persone, effettuato controlli ad oltre 120 veicoli ed elevato 43 sanzioni amministrative, molte delle quali, anche in questa occasione, a carico degli operatori del servizio pubblico di noleggio con conducente (Ncc).

Complessivamente sono stati sanzionati sette operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (Ncc), poiché stazionavano nei pressi del terminal senza averne titolo. Per questo motivo non potranno avvicinarsi alla zona aeroportuale per 48 ore. Sono state contestate dieci infrazioni al codice della strada, per oltre 4000 euro.

Inoltre, all’interno dell’Aeroporto, i carabinieri della stazione di Fiumicino aeroporto hanno denunciatouna 53enne italiana, per tentato furto ai danni di un duty-free shop. La donna aveva sottratto ed occultato in una borsa alcuni profumi di marca, per un valore superiore ai 100 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

(Il Faro on line)