‘Discarica’ di rifiuti ingombranti al porto di Ventotene, arriva lo sgombero?

24 gennaio 2018 | 15:50
Share0
‘Discarica’ di rifiuti ingombranti al porto di Ventotene, arriva lo sgombero?

Dopo mesi, la Servizi industrial srl ha provveduto allo sgombero del cassone scarrabile dal campo sportivo e a quella di alcuni rifiuti ingombranti dal porto.

Ventotene – Dopo mesi di ordinanze, contestazioni e sanzioni da parte del Comune di Ventotene e dopo la “denuncia” social fatta dai cittadini ventotenesi, sembra che la vicenda che vedeva protagonista la “discarica” di rifiutiingombranti che si era creata nei pressi del porto e la Servizi Industriali s.r.l di Latina sia giunta al termine.

Dopo la smentita del sindaco Santomauro– che ha sollevato la “Formia Rifiuti Zero”, società  appaltatrice, da ogni responsabilità inerente alla questione-, infatti, la società del capoluogo pontino avrebbe finalmente provveduto alla rimozione del cassone scarrabile dal campo sportivo e a quella di alcuni rifiuti ingombranti, situati presso l’isola ecologica (zona porto).

Ora, per concludere definitivamente l’opera di pulizia restano da rimuovere “soltanto” due bidoni di percolato,  siti all’interno dell’impianto di trasferenza.

(Il Faro on line)