Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, domenica arriva il Latina all’Anco Marzio

Dopo la vittoria con il Tortolì, i biancoviola vogliono continuare la scia positiva anche con i pontini, che uscirono sconfitti da Ostia, lo scorso 27 agosto in Coppa Italia. In campionato, le due squadra stanno appaiate a 35 punti

Ostiamare, domenica arriva il Latina all’Anco Marzio

Ostia – Conquistata una bellissima ed emozionante vittoria a Tortolì, seconda consecutiva in questo 2018 dopo il successo casalingo con la Lupa Roma, l’Ostiamare di Alfonso Greco sta svolgendo la sua settimana di allenamenti, che porterà alla sfida di domenica 28 Gennaio 2018, sempre alle 14 e 30, a Via Amenduni contro il Latina di Carlo Pascucci, vittorioso per 3 a 0 contro il Cassino. In classifica entrambe le compagini sono appaiate in 4^ posizione a quota 35 punti.

Nell’ultimo precedente casalingo tra le due squadre, datato 27 Agosto 2017, e che è coinciso con il I Turno della Coppa Italia Lnd, l’Ostiamare riuscì, grazie al gol di Mazzei, a mandare ko la squadra pontina e a proseguire la sua avventura nella competizione (nella foto la festa lidense), giunta all’appuntamento ormai imminente degli ottavi di finale che – ricordiamo – vedranno i lidensi protagonisti il 7 Febbraio p.v. nella sfida “secca” in terra fiorentina contro il San Donato Tavarnelle per un posto nei quarti. Nella sfida di campionato, invece, giocata al “Francioni“, e giocata il 24 settembre scorso, furono invece i padroni di casa a far loro la posta in palio con il risultato di 3 a 0.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, giornalisti della carta stampata e delle testate web e fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 giornalisti per emittenti televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per carta stampata, testate web ed emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 26 Gennaio, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo : segreteria@ostiamare.it.

Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo avrà un costo di 10 euro.

Vi aspettiamo per tifare Ostia!

(Riccardo Troiani  – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)