ATLETICA LEGGERA |
Sport
/

Fiamme Oro, italiani di prove multiple e le altre gare del weekend

26 gennaio 2018 | 17:18
Share0
Fiamme Oro, italiani di prove multiple e le altre gare del weekend

Torna la Cipolloni dopo un infortunio. Tra gli allievi, scendono in pedana Pezzolato e Cattelan. A Grosseto, domenica ecco la marcia. Disarò e Raisa in gara

Fiamme Oro, italiani di prove multiple e le altre gare del weekend

Il Faro on line – Comincia ad entrare nel vivo la stagione 2018 dell’atleticaleggera.

L’ultimo weekend del mese vedrà la disputa dei campionati italiani di prove multiple proprio al Palaindoor di Padova, con tre atleti delle Fiamme Oro in gara.

Dopo un lungo infortunio, un’operazione chirurgica al ginocchio e la necessaria riabilitazione, sabato 27 gennaio Enrica Cipolloni sarà tra le protagoniste del pentathlon assoluto.

Nella stessa specialità, nella giornata di domenica spazio anche ai giovani Lorenzo Pezzolato e Giosuè Cattelan, al primo anno di specialità tra gli allievi.

Il 28 gennaio a Grosseto si disputerà invece la prima prova del campionato di società di marcia, con iscritti i giovani Michele Disarò e Vanessa Raisa (juniores) oltre che l’allievo Enrico Disarò.

Di seguito gli altri atleti in gara nel weekend: il 27 gennaio Marco Bortolato sarà a Gorizia, il 28 gennaio Nazzareno Di Marco a San Benedetto del Tronto nel disco mentre ad Ancona si schiereranno nel peso Sebastiano Bianchetti, nei 60 ostacoli Paolo Dal Molin e sui 200 metri Ayomide Folorunso, Daniela Corsa e Desola Oki.