Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Minturno, entrano furtivamente in casa per rubare ma vengono intercettati dai Carabinieri, arrestati

27 gennaio 2018 | 15:12
Share0
Minturno, entrano furtivamente in casa per rubare ma vengono intercettati dai Carabinieri, arrestati

I 2 sono stati intercettati prima che il colpo andasse a segno grazie a una segnalazione pervenuta al 112.

Minturno – Nel corso della nottata tra il 26 e il 27 gennaio 2018, a Minturno, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno restato un 22enne e un 26enne di origini albanesi, entrambi senza fissa dimora.

I due, previa rottura di una persiana e del vetro di una finestra si sono introdotti all’interno di un’abitazione, i cui occupanti si trovavano all’estero. Grazie a una segnalazione giunta al 112, però, i giovani sono stati intercettati e bloccati dai Carabinieri prima ancora di mettere a segno il colpo.

A seguito di una perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di vari arnesi atti allo scasso, sottoposti subito a sequestro e debitamente custoditi in attesa di essere versati presso l’ufficio corpi di reato.

I due ragazzi, quindi, sono stati arrestati per tentato furto e per possesso ingiustificato di grimaldelli. Infine, sono stati trattenuti presso le camere della stazione Carabinieri di Scauri in atteso del rito direttissimo presso il Tribunale di Cassino, come disposto dall’ A.g.

(Il Faro on line)