Roma, tutti in viaggio verso il mare: Raccordo Anulare e strade intasate dal traffico

28 gennaio 2018 | 14:46
Share0
Roma, tutti in viaggio verso il mare: Raccordo Anulare e strade intasate dal traffico

Traffico oltre il previsto per la bella domenica di sole per i romani in gita verso il mare. Previsti problemi al rientro in città

Roma – C’è traffico oltre ogni previsione lungo le strade che da Roma portano verso le località costiere. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

In particolare, intorno alle ore 13,30, sul Grande Raccordo Anulare ci sono code in carreggiata interna dalla Prenestina all’Ardeatina. La situazione sulle principali arterie che portano al mare: allentamenti sull’Aurelia tra Santa Marinella e Santa Severa e sulla Cristoforo Colombo tra Vitinia e il lido di Castel Fusano in entrambi i casi nei due sensi di marcia. Si sta in fila anche sulla via del Mare da Dragona a Ostia Antica verso sud e su via dell’Aeroporto di Fiumicino da Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Infine si rallenta sulla Litoranea da Castelporziano ad Ardea verso Anzio.

Carreggiata interna tratto Tuscolana-Appia traffico intenso, code a tratti…Grande Inferno Anulare…anche di domenica” conferma Natascia alle 13,35 sui social network.

A Ostia e Fiumicino centinaia di bambini in maschera stanno festeggiando il Carnevale tra coriandoli e stelle filanti nelle principali piazze. Flusso importanti di pedoni a passeggio sul lungomare di Ostia e lungo le banchine di Fiumicino.

Code e intasamenti sono previsti per l’ora del rientro, con il tramonto del sole.