cronaca |
Aeroporto
/

Rubano 2.000 euro di profumi e cosmetici, duty free ancora nel mirino dei ladri all’aeroporto di Fiumicino

28 gennaio 2018 | 18:02
Share0
Rubano 2.000 euro di profumi e cosmetici, duty free ancora nel mirino dei ladri all’aeroporto di Fiumicino

Durante i controlli identificate circa 100 persone, controllati oltre 50 veicoli ed elevate 35 sanzioni amministrative.

Fiumicino – Ennesimo servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma che, per tutta la giornata di ieri, hanno presidiato le aree aperte al pubblico e i viali dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, effettuando numerosi controlli sui passeggeri e sulle autovetture in transito. 

Nel corso dei servizi, predisposti nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno identificato circa 100 persone, controllato oltre 50 veicoli ed elevato 35 sanzioni amministrative a carico degli automobilisti indisciplinati.

Quattro passeggeri sono stati poi denunciati in stato di libertà per tentato furto. Si tratta di tre cittadini stranieri e di una 50enne italiana, sorpresi dai militari mentre stavano trafugando profumi e cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’Aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di 2.000 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

(Il Faro on line)