l'attacco |
Regione Lazio
/

Esce un video del candidato M5s Dessì con Spada, l’indignazione di Bonafoni

30 gennaio 2018 | 16:29
Share0
Esce un video del candidato M5s Dessì con Spada, l’indignazione di Bonafoni

Bonafoni (Civica per Zingaretti): “Candidato Movimento 5 Stelle non si fa problemi a frequentare Domenico Spada?”

“Balla in un video come se niente fosse insieme a Domenico Spada, detto Vulcano, il pugile appartenente alla nota famiglia criminale di Ostia, condannato per usura ed estorsione. Non si fa problemi a mostrarsi a braccetto con l’esponente della famiglia Spada, la stessa che solo qualche giorno fa è stata decimata nell’inchiesta della Dda guidata da Michele Prestipino per associazione a delinquere di stampo mafioso”.

A dichiararlo è  la consigliera regionale uscente, candidata nella Lista Civica Zingaretti Presidente, Marta Bonafoni, che punta il dito contro Emanuele Dessì, fedelissimo di Roberta Lombardi e candidato di punta nel proporzionale al Senato nel collegio della provincia di Latina.

“D’altro canto Dessì aveva già mostrato il suo spessore, sempre su Facebook -prosegue Bonafoni- in un post dove tra razzismo e volgarità sbandierava di aver picchiato per la terza volta un ragazzo rumeno”.

La nota si conclude con un quesito rivolto direttamente al M5s:”Sono questi i candidati che hanno passato il controllo di qualità dei 5 Stelle?”.

(Il Faro On line)