L'APPELLO |
Cronaca Locale
/

Ostia, la scomparsa di Sandro Finali a Chi l’ha visto?

30 gennaio 2018 | 20:41
Share0
Ostia, la scomparsa di Sandro Finali a Chi l’ha visto?

Sandro Finali di 63 anni è svanito nel nulla da lunedì 29 alle ore 11,00. La sua auto ritrovata in via Bellot alla stazione Castelfusano

Ostia – “Aiutateci a trovare Sandro Finali”. E’ accorato l’appello lanciato anche il sito della trasmissione Chi l’ha visto? dai parenti di Sandro Finali, un rappresentante di commercio che vive all’Infernetto del quale non si hanno notizie dalle ore 11,00 di lunedì 29 gennaio.

Aiutateci! Qualcuno ha visto Sandro ieri? Potrebbe essere salito ieri mattina sul treno a Castel Fusano direzione Roma. Qualcuno lo riconosce? Condividete il più possibile per favore e chiamate noi o la Polizia per qualsiasi informazione. Grazie”. E’ questo l’appello che rimbalza di profilo in profilo su facebook diffuso da amici e parenti di Sandro Finali. L’invito è a fornire informazioni alla Polizia di Stato, dove è stata formalizzata la denuncia di scomparsa, o ai numeri di telefono 3498064119 o anche 3421503996.

La sua macchina è stata ritrovata parcheggiata regolarmente e chiusa in via Giuseppe Renato Bellot, nei pressi della stazione Castel Fusano della Roma-Lido, a Ostia. Sandro, 63 anni, rappresentante di commercio, vive all’Infernetto con la moglie che è stata l’ultima persona a sentirlo telefonicamente intorno alle 11, poi di lui non si sono più avute notizie. Sta attraversando un periodo di difficoltà. Ha con sè il cellulare, che risulta spento dalla sera del giorno della scomparsa, e la patente. Porta il pizzetto come in foto.

FINALI

Sandro Finali è alto 1.85, occhi verdi, corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero e delle Clarks color biscotto.