L'ESORDIO |
Cronaca Locale
/

Parte da Ostia la prima campagna elettorale di Emilio Carelli, ex direttore di Sky TG24

30 gennaio 2018 | 21:14
Share0
Parte da Ostia la prima campagna elettorale di Emilio Carelli, ex direttore di Sky TG24

Emilio Carelli è candidato M5S alla Camera dei Deputati per il collegio 9 che comprende Fiumicino e X Municipio. Domani sarà a Ostia a caccia di voti

Ostia – Parte dal Lido di Roma la prima campagna elettorale di Emilio Carelli che da giornalista tenta il salto in politica nelle fila del Movimento 5 Stelle. Domani farà a Ostia la sua prima uscita pubblica da candidato  alla Camera dei Deputati affiancato da Roberta Lombardi.

Ad annunciare l’appuntamento è stato lo stesso Emilio Carelli attraverso il suo profilo twitter. “È ufficiale – ha cinguettato oggi intorno alle ore 18,00 – Sarò candidato alla #CameradeiDeputati per il Collegio #Lazio 01-9 (Ostia, Fiumicino e il X Municipio di #Roma) per il @Mov5Stelle. Grazie a tutti coloro che mi sosterranno! Domani sarò ad #Ostia con @robertalombardi per incontrare la gente. Sono emozionato!”.

Emilio Carelli, 65 anni, laureato in Lettere moderne, è l’ex direttore di Sky TG24 e vicedirettore di Studio Aperto dove è approdato uscendo dal TG5. Direttore del Master di Giornalismo dell’università LUMSA di Roma segnala sul suo profilo di essere il “papà di Attilio e Giulia”.