La notizia |
Cronaca Locale
/

Trasporti a Fiumicino, l’assessora Galluzzo ‘modificato l’orario di partenza della linea 7/A’

30 gennaio 2018 | 18:12
Share0
Trasporti a Fiumicino, l’assessora Galluzzo ‘modificato l’orario di partenza della linea 7/A’

Il cambio vuole favorire la coincidenza della linea 7/A Tragliatella-Testa di Lepre-Palidoro con le partenze Cotral.

Fiumicino – Per agevolare il trasporto dei pendolari e studenti e permettere una maggiore coincidenza degli autobus, l’assessora ai Trasporti Arcangela Galluzzo ha comunicato il cambio sperimentale di alcuni orari sulla linea 7/A Tragliatella – Testa di Lepre – Palidoro.

“Così come richiesto da numerosi cittadini, – afferma Galluzzo – e dopo un’attenta analisi da parte dei miei uffici, abbiamo deciso di modificare in via sperimentale alcuni orari sulla linea 7/A Tragliatella-Testa di Lepre-Palidoro così da favorire l’utilizzo del mezzo da parte di pendolari e studenti che devono raggiungere gli istituti scolastici e la coincidenza con linea Cotral.

“Per questo, a partire da lunedì 5 febbraio il nuovo orario di partenza della linea 7/A dal capolinea di Tragliatella in via delle Pertucce sarà alle 7.05. Si è deciso anche di abrogare la partenza delle 7.15 sempre dallo stesso capolinea.

Gli uffici – conclude l’Assessora – si riserveranno la possibilità di apportare ulteriori piccole modifiche agli orari qualora se ne rilevasse la necessità”.

(Il Faro on line)