Elezioni a Ostia, Masi (Fi) ‘con Menorello la campagna sarà su contenuti, tra la gente’

31 gennaio 2018 | 18:33
Share0
Elezioni a Ostia, Masi (Fi) ‘con Menorello la campagna sarà su contenuti, tra la gente’

La capogruppo Fi: “Menorello conosce molto bene gli enti locali e la politica del territorio”.

Ostia – La coordinatrice e capogruppo di Forza Italia nel X municipio, Mariacristina Masi, commenta la scelta del candidatoMenorello, in vista delle prossime elezioni politiche.

Le parole di Mariacristina Masi

“Il candidato del centrodestra nel nostro territorio – afferma Masi – è Domenico Menorello, con il quale imposteremo una campagna elettorale all’insegna dei contenuti. Menorello conosce molto bene gli enti locali e la politica del territorio, per questo gireremo i quartieri e porteremo in primo piano le esigenze del nostro municipio.

“Non possiamo permettere che l’inadeguatezza e il dilettantismo del M5S, dimostrata al governo di Roma capitale e dei municipi possa arrivare alla guida del paese, il centrodestra costituisce l’unica alternativa all’incompetenza grillina e ai fallimenti del Partito Democratico. È importante non disperdere i voti e concentrare gli sforzi per vincere le regionali e le politiche.

Chiederemo a Parisi, – conclude la Capogruppo Fi – candidato del centrodestra unito alla presidenza della regione Lazio, un impegno serio per la Roma Lido, per il rischio idrogeologico, per l’ospedale “Grassi” e per lo sviluppo delle attività produttive e riporteremo così il litorale della capitale tra le priorità”.

(Il Faro on line)