Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, inaugurato il comitato elettorale di Cangemi Pino e Ludovici Edelvais foto

Cangemi, lavorare insieme ad un progetto politico condiviso per mettere in rete i territori dei comuni limitrofi di Pomezia, Ardea, Anzio e Nettuno

Ardea – Edelvais Ludovici farà “coppia” con Pino Cangemi nella corsa alle prossime Elezioni Regionali del Lazio.

E’ stato inaugurato oggi ad Ardea in Largo San Lorenzo, il Comitato Elettorale dei due candidati. William Spina, investito del ruolo di coordinatore del comitato, si è detto onorato di poter gestire le attività politiche sul territorio per Cangemi e Ludovici.

Pino Cangemi, dopo aver ringraziato i presenti dell’accoglienza ricevuta, espone il progetto politico che  si prefigge di attuare insieme a tutto il gruppo che lo seguirà e che è quello di mettere in rete i territori di Pomezia, Anzio, Nettuno ed Ardea, al fine di intervenire su tutta l’area dei quattro comuni, in modo ben organizzato e coordinato. Rivolgendosi alla sua “partner”, Edelvais Ludovici (consigliera Comunale ad Ardea), le manifesta il suo apprezzamento alla persona e la sua convinzione per il contributo politico che saprà apportare alla causa comune.
Il centro destra – continua Cangemi – dai sondaggi rilevati in questi ultimi giorni, viene dato in vantaggio rispetto ai concorrenti ma, serve il contributo della gente per arrivare alla meta finale e conquistare la guida dell’Ente Locale.  Infine, Cangemi investe due parole sul Candidato alla Presidenza della Regione Lazio – “Parisi è un uomo di Governo e capace da un punto di vista amministrativo e politico e può assolvere ad un compito importante quale, quello di Presidente della Regione Lazio ed andare a colmare quei vuoti (tanti) che Zingaretti ha lasciato. Il Presidente uscente, ha fallito sotto ogni profilo, essendosi allontanato dal territorio che ha abbandonato a se stesso“.

La mia candidatura – dichiara Edelvais Ludovici – è stata decisa nelle ultime ore e mi sento onorata di tale investitura e  sono pronta a mettermi a disposizione del partito per contribuire alla nascita di un gruppo che possa lavorare con impegno e dedizione sul territorio e portare Forza Italia al Governo della Regione. Dobbiamo attivarci tutti insieme per ridare lustro al territorio regionale ed in particolare alla riqualificazione del litorale compreso tra Pomezia e Nettuno, con le cittadine di Ardea ed Anzio. Tasse, sicurezza, povertà, viabilità, sanità ecc., serve una profonda ristrutturazione in ogni ambito per migliorare la qualità di vita nel territorio di riferimento e soprattutto, portare la politica ad essere considerata quale servizio per la collettività e a disposizione della collettività.
Ringrazio l’Avv. Francesco Falcocandidato alle prossime amministrative a Pomezia  e  che mette a nostra disposizione le sue eccellenti conoscenze e competenze tecnico giuridiche, per costruire insieme a noi un forte gruppo politico di Forza Italia proiettato alla vittoria di queste elezioni Regionali, Politiche e Amministrative.

Sono intervenuti all’inaugurazione del Comitato Elettorale, anche Alfredo Cugini e Franco Marcucci, consiglieri di opposizione al Comune di Ardea, i quali hanno voluto porgere un affettuoso “in bocca al lupo” ai due candidati regionali.

(Il Faro on line)