regionali |
Cronaca Locale
/

Regionali, Michela Califano inaugura il comitato elettorale

4 febbraio 2018 | 06:30
Share0
Regionali, Michela Califano inaugura il comitato elettorale

Un preciso obiettivo: “Portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori sui tavoli di un ente superiore”.

Fiumicino – Stamattina alle 11 sarà inaugurato a Piazza Grassi a Fiumicino il comitato elettorale che sostiene la candidatura di Michela Califano come consigliere alla Regione Lazio. “Una sfida splendida – afferma la Califano – che ho intrapreso con un preciso obiettivo: portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori sui tavoli di un ente superiore.

In questi 5 anni – prosegue – la giunta Zingaretti ha rimesso in piedi una Regione devastata. L’ha portata fuori da un commissariamento sanitario. Ha fatto ripartire un’economia falcidiata. Il Lazio grazie al centrosinistra è la prima regione italiana per export.

È assolutamente necessario continuare questo percorso, riconfermare la fiducia a un amministratore per bene e soprattutto capace e non a una destra con ha portato il Lazio sull’orlo del baratro e a un M5S che dimostra giorno per giorno la propria incapacità. Il mio comitato elettorale – conclude – sarà aperto a tutti, perché la mia sarà una candidatura per Fiumicino”.