Candidature regionali 2018 |
Cronaca Locale
/

Monica Fasoli si candida con Fratelli d’Italia alle regionali del Lazio

5 febbraio 2018 | 12:25
Share0
Monica Fasoli si candida con Fratelli d’Italia alle regionali del Lazio

Righini, Monica Fasoli è stata scelta per la sua dedizione alle problematiche del territorio

Ardea – L’ex candidata a Sindaco nella lista civica “liberiamo Ardea, nell’ultima tornata elettorale delle amministrative di giugno 2017, si presenta alle prossime regionali del Lazio in Fratelli d’Italia, in tandem con Giancarlo Righini, già consigliere regionale con lo stesso gruppo politico.

Fasoli, che è anche una nota imprenditrice, nella sua dichiarazione non nasconde le difficoltà di gestione della città di Ardea, a causa delle molteplici problematiche che affliggono il territorio rutolo e aggiunge – “ci sono dei temi da evidenziare e da affrontare nell’ immediato : l’ambiente, lo sviluppo economico, la legalità, la sicurezza e i consorzi. Sui consorzi ho speso il mio impegno da molto prima di presentare le mie candidature . Questi alcuni dei temi importanti collegati tra loro, che se irrisolti, non consentono un successivo sviluppo turistico, settore il turismo, che dovrebbe essere tra le prime rendite del nostro territorio. A breve comunicheremo le date per l’ apertura della campagna elettorale ad Ardea, occasione per poter condividere con i cittadini ogni punto del programma”.

Sulla candidatura della Fasoli, il consigliere uscente Righini dichiara – “Scegliere un portavoce localevuol dire svolgere un lavoro politico ben coordinato in ogni zona della regione. Monica Fasoli è stata scelta per la sua dedizione alle problematiche del territorio“.

(Il Faro in line)