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Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri

7 febbraio 2018 | 17:09
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Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri
Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri
Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri
Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri
Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri
Fiumicino Aeroporto, arrivano le ‘Air Rooms’ per il relax e il business dei passeggeri

Una nuova struttura di oltre 1.200 metri quadrati aperta a tutti i viaggiatori, con servizi utili e di qualità.

Fiumicino- L’aeroporto Leonardo da Vinci si arricchisce di un nuovo servizio di qualità di livello internazionale, grazie alla partnership tra aeroporti di Roma e GIS, società specializzata nella gestione di VIP Lounge, già presente in 23 aeroporti di 8 paesi nel mondo.

L’area “Arrival Lounge & Air Rooms”, inaugurata oggi a Fiumicino, è un’innovativa struttura pensata per accogliere tutti i passeggeri che abbiano necessità di riposare, oppure di lavorare in un luogo silenzioso e dotato di tutti i comfort, prima o subito dopo un volo.
La lounge, situata in una zona aperta al pubblico, è facilmente raggiungibile sia dai Terminal che dai parcheggi comfort del T3.

Wi-Fi, bevande e comode sedute sono il servizio base di accoglienza garantito a tutti coloro che accedono alla sala con il ticket di accesso, da integrare con ulteriori offerte a seconda delle singole esigenze.

Ecco le nuove ‘Air Rooms’

Punto di forza della struttura sono le nuove “Air Rooms”, 29 stanze progettate su misura per chi viaggia in aereo e prenotabili con grande elasticità a seconda delle necessità di ogni passeggero: la disponibilità varia infatti da diverse giornate fino ad alcune ore, consentendone così l’utilizzo anche per fare semplicemente una doccia prima di ripartire.

E’ possibile inoltre ordinare piatti caldi per pasti adatti a ogni esigenza dietetica, oppure affittare una sala riunioni perfettamente attrezzata, dotata di Wi-Fi, per sfruttare lavorando il tempo a disposizione.

A disposizione anche il servizio “Meet & Greet”, che garantisce un’assistenza esclusiva nello scalo e che include il controllo rapido ai varchi di sicurezza, l’accesso alla lounge e l’accompagnamento fino all’imbarco.
“HelloSky vuole rendere confortevole, rilassante e produttivo l’inizio del viaggio – ha affermato Josep Munné, Presidente di GIS. “Offriamo un’esperienza di elevata qualità a una frazione del prezzo normale. Una gamma innovativa di servizi adatti alle esigenze del viaggiatore moderno”.
“Da oggi, l’accoglienza di ADR arriva fino all’esterno delle aerostazioni e dei Terminal, con una lounge progettata per venire incontro alle esigenze di chi affronta un viaggio aereo per business o per turismo” ha dichiarato Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma. “Rafforziamo dunque la capacità dello scalo di rispondere con servizi di alta qualità alle necessità dei viaggiatori nazionali e internazionali.

Siamo soddisfatti di aver avviato questo percorso con GIS, che con il suo know-how ci ha già dimostrato di essere un ottimo partner per la valorizzazione dell’esperienza aeroportuale” ha concluso de Carolis.

L’apertura della nuova lounge fa parte dell’impegno di ADR nel migliorare l’esperienza dei passeggeri sugli scali di Roma e si aggiunge alle altre iniziative che hanno consentito al Leonardo da Vinci di affermarsi come l’hub europeo più apprezzato dai viaggiatori secondo la classifica ufficiali dell’Airport Council International.

Nel 2017 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, 46,9 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

(Il Faro On line)