lotta alla criminalità |
Cronaca Locale
/

Ostia, Picca e Malara ‘accolte le richieste di Fdi sulla sicurezza’

7 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Ostia, Picca e Malara ‘accolte le richieste di Fdi sulla sicurezza’

Il Consiglio straordinario sulla sicurezza ha approvato l’aumento dei controlli delle forze dell’ordine.

Ostia – A seguito del Consiglio straordinario svoltosi ieri sul tema sicurezza, la capogruppo di Fdi, Monica Picca, e il consigliere municipale Pietro Malara esprimono soddisfazione.

“Siamo stati i primi, – scrivono Picca e Malara – come Fratelli d’Italia a chiedere un Consiglio straordinario sulla sicurezza nel X municipio e non possiamo che esprimere soddisfazione per la discussione di oggi in aula che vede essere accolti i nostri emendamenti che prevedono l’incremento di forze dell’ordine sul nostro territorio e l’istituzione di una figura che dialoghi quotidianamente con gli agenti, insieme alla presenza h24 delle forze di polizia presso le stazioni.

“Una serie di provvedimenti che vanno a rafforzare i presidi di sicurezza ad Ostia e nell’entroterra, vista anche la gravità dei recenti fenomeni criminali. Non permetteremo che i cittadini del municipio X subiscano criminalità e alla malavita, – concludono gli esponenti di Fdi – e come abbiamo sempre sostenuto gran parte delle persone che vivono su questo territorio sono gente onesta, perbene e che lavora”.

(Il Faro on line)