l'approvazione |
Cronaca Locale
/

Ostia, De Donno ‘Il nostro emendamento contro il razzismo al documento sulla sicurezza approvato all’unanimità’

8 febbraio 2018 | 12:03
Share0
Ostia, De Donno ‘Il nostro emendamento contro il razzismo al documento sulla sicurezza approvato all’unanimità’

Tutta la soddisfazione del consigliere all’interno della nota pubblicata.

Ostia- “Siamo molto soddisfatti dell’unanime approvazione del nostro emendamento al documento sulla sicurezza proposto dalla maggioranza M5S” afferma Franco De Donno, consigliere municipale di Laboratorio Civico X, commentando il risultato ottenuto durante il consiglio straordinario di martedì 6 febbraio in cui si è svolta la votazione.

‘Municipio X è un territorio di ricchezza umana’

“Le premesse previste dall’emendamento sono fondamenti costituzionali inderogabili in cui la cittadinanza civile del Municipio X si rispecchia. Si tratta di un netto rifiuto di visioni e atti di natura razzista, una presa di posizione cruciale nel clima a cui stiamo assistendo, nonché di una chiara condanna al metodo della violenza, troppo spesso tollerata persino quando palese e sistematica”.

“Il X Municipio è un territorio di un’incredibile ricchezza umana; per valorizzarla, è necessario aderire a un sano senso di comunità in continua cooperazione e sviluppo perché solamente tutti insieme possiamo migliorare e dar nuova vita al territorio del nostro bel Municipio” conclude De Donno.

(Il Faro On line)