La novità |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Righini (Fdi) ‘grazie a Federica Poggio per la sua adesione’

8 febbraio 2018 | 20:19
Share0
Fiumicino, Righini (Fdi) ‘grazie a Federica Poggio per la sua adesione’

Righini (Fdi): “L’adesione di Federica Poggio a Fratelli d’Italia a Fiumicino è il segno di una forte crescita sul territorio”.

Fiumicino – Federica Poggio ha dato la sua adesione a Fratelli d’Italia a Fiumicino, grande soddisfazione delle parti.

“Ho aderito convintamente a Fratelli d’Italia – dichiara Poggio – perché è una forza politica che meglio di altre mi ha saputo dimostrare la serietà di un percorso da intraprendere con obiettivi comuni. Ringrazio il segretario provinciale Silvestroni, il coordinatore Secci, il mio capogruppo Picciano e il capogruppo regionale Righini per la stima e la fiducia che intendo ripagare con lo stesso impegno”.

Le parole di Righini e Silvestroni

“L’adesione di Federica Poggio a Fratelli d’Italia a Fiumicino – commenta il Capogruppo Fdi –  è il segno di una forte crescita di Fratelli d’Italia in questo territorio. Una donna di valore che premia con la sua attività in consiglio comunale e con quella degli altri dirigenti e consiglieri un lavoro di squadra in una città in cui il centrosinistra di Esterino Montino si è contraddistinto in cinque anni di governo per il nulla.

Grazie dunque – conclude Righini – al segretario della provincia di Roma, Marco Silvestroni, a quello comunale Quirino Secci e al capogruppo Giuseppe Picciano per l’adesione al gruppo di Federica Poggio”.

“Con l’ingresso della Poggio, – osserva Silvestroni  in una nota stampa – donna di straordinario valore politico, umano e professionale, il nostro partito diventa centrale tra le forze di centrodestra nel consiglio comunale di Fiumicino, dimostrando radicamento territoriale ed una evidente qualità nella proposta politica, conquistando progressivamente consensi attraverso un lavoro costante e meticoloso sul territorio ed un’azione incisiva in consiglio comunale.

Ringrazio pertanto il coordinatore comunale Quirino Secci, il capogruppo Giuseppe Picciano e tutti i dirigenti di Fratelli d’Italia di Fiumicino per l’ottimo lavoro che sarà foriero di un eccellente risultato alle prossime elezioni politiche, regionali e comunali”.

(Il Faro on line)