Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Parte con il piede giusto la stagione di Mtb, del team Bike Race Mountain Civitavecchia

Guiducci, primo in M2. Buona gara della Cantoni. Su strada, Tarallo e Cristini, ottimi a Grosseto

Il Faro on line – Al termine della prima prova del Trittico Laziale la squadra arancio-fluo torna a casa con un successo di categoria e 4 podi

La prima gara del Trittico Laziale, che si è svolta domenica a Bracciano, ha dato il via alla stagione di mountain bike del Team Bike Race Mountain Civitavecchia. I corridori arancio-fluo hanno avuto modo di correre in una gara con più di 200 partecipanti: un ottimo test, quindi, in vista degli impegni futuri che attendono la squadra.Nella classifica assoluta il migliore al traguardo è stato Pierluigi Torelli, che ha ottenuto la 6/a piazza assoluta e il terzo posto nella categoria Elmt. Molto bene anche Angelo Guiducci, che ottiene la vittoria di categoria M2 e la settima posizione assoluta. Salgono sul podio anche Andrea Pezzotti e Mariano Zoco, rispettivamente secondo e terzo tra gli M4, mentre Marco Crescentini è secondo nella categoria M8.

Buona prova anche per Claudia Cantoni, che sfiora il podio nella classifica unica femminile con la quarta posizione. Di seguito gli altri piazzamenti: Massimo Egidi 10/o M4, Fabio Ottavianelli 12/o M5, Fabio Bacocco 16/o M2, Mirko Deiana 22/o Elmt e Mirko Nicodemi 26/o Elmt.

Vladimiro Tarallo e Ludovico Cristini hanno invece rappresentato il Team Bike Race Mountain Civitavecchia su strada, al 5/o Trofeo Molino a Vento che si è disputato a Grosseto. Tarallo conquista l’8/o posto assoluto e 4/o di categoria, Cristini 17/o assoluto e secondo di categoria.