CICLISMO LAZIALE |
Sport
/

Parte con il piede giusto la stagione di Mtb, del team Bike Race Mountain Civitavecchia

8 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Parte con il piede giusto la stagione di Mtb, del team Bike Race Mountain Civitavecchia

Guiducci, primo in M2. Buona gara della Cantoni. Su strada, Tarallo e Cristini, ottimi a Grosseto

Il Faro on line – Al termine della prima prova del Trittico Laziale la squadra arancio-fluo torna a casa con un successo di categoria e 4 podi

La prima gara del Trittico Laziale, che si è svolta domenica a Bracciano, ha dato il via alla stagione di mountain bike del TeamBike Race Mountain Civitavecchia. I corridori arancio-fluo hanno avuto modo di correre in una gara con più di 200 partecipanti: un ottimo test, quindi, in vista degli impegni futuri che attendono la squadra.Nella classifica assoluta il migliore al traguardo è stato Pierluigi Torelli, che ha ottenuto la 6/a piazza assoluta e il terzo posto nella categoria Elmt. Molto bene anche Angelo Guiducci, che ottiene la vittoria di categoria M2 e la settima posizione assoluta. Salgono sul podio anche Andrea Pezzotti e Mariano Zoco, rispettivamente secondo e terzo tra gli M4, mentre Marco Crescentini è secondo nella categoria M8.

Buona prova anche per Claudia Cantoni, che sfiora il podio nella classifica unica femminile con la quarta posizione. Di seguito gli altri piazzamenti: Massimo Egidi 10/o M4, Fabio Ottavianelli 12/o M5, Fabio Bacocco 16/o M2, Mirko Deiana 22/o Elmt e Mirko Nicodemi 26/o Elmt.

Vladimiro Tarallo e Ludovico Cristini hanno invece rappresentato il Team Bike Race Mountain Civitavecchia su strada, al 5/o Trofeo Molinoa Vento che si è disputato a Grosseto. Tarallo conquista l’8/o posto assoluto e 4/o di categoria, Cristini 17/o assoluto e secondo di categoria.