animali

Enpa, il Presidente Nazionale Carla Rocchi convoca un’assemblea generale straordinaria dei soci

9 febbraio 2018 | 12:18
Share0
Enpa, il Presidente Nazionale Carla Rocchi convoca un’assemblea generale straordinaria dei soci

All’Auditorium Seraphicum andrà in scena l’assemblea generale straordinaria dell’Enpa

L’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali Onlus), su richiesta del Presidente Nazionale Carla Rocchi, convoca un’assemblea generale straordinaria dei soci.

L’assemblea si terrà, in prima convocazione, sabato 24 febbraio alle ore 16.00 presso l’Auditorium Seraphicum, nella Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura, in via del Serafico 1 a Roma. La seconda convocazione andrà in scena nello stesso luogo domenica 25 febbraio alle ore 8.30.

I punti all’ordine del giorno saranno l’elezione del Presidente dell’assemblea e di due scrutatori, la determinazione del numero dei componenti del Consiglio Nazionale, l’elezione del Tesoriere Nazionale e l’elezione del Consiglio Nazionale.

Il Presidente Nazionale comunica che i soci Enpa che si accrediteranno entro le ore 11.30, si esprimeranno anche sull’elezione del Presidente dell’assemblea e dei due scrutatori, e sulla determinazione del numero dei componenti del Consiglio Nazionale. Coloro che invece si accrediteranno successivamente e fino alle ore 19.00 di domenica 25 febbraio, effettueranno solamente le votazioni per il Tesoriere Nazionale e per il Consiglio Nazionale.