Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, Baccini presenta il suo comitato elettorale foto

Una folla di 400 persone alla presentazione del comitato elettorale del candidato sindaco.

Fregene – Stamane a Fregene Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino ha presentato il suo comitato elettorale, che sarà presieduto dall’avvocato Riccardo Graziano.

Le quattrocento persone intervenute alla mattinata politica hanno potuto ascoltare le ragioni della candidatura di Baccini che ha ribadito come questo suo impegno per Fiumicino “sia nato da una volontà popolare che lo ha chiamato ad impegnarsi” tanto da candidarsi alla testa di movimenti di cittadini con una lista civica.

Alla base del suo impegno Baccini ha sottolineato che “Vogliamo dare vita ad una nuova Fiumicino: più consapevole, più giusta, più innovativa, capace di svilupparsi in tutte le sue potenzialità economiche, sociali, ambientali, culturali e storiche” quindi il candidato sindaco, appoggiato da tutte le forze dela coalizione di centrodestra, ha sottolineato il suo impegno con una proposta: “Un Grande patto per Fiumicino, basato su 11 pilastri: un vero patto fra amministrazione comunale, cittadini, parti sociali, mondo dell’impresa, settore finanziario.

Per questo sono sceso in campo, portando con me idee ambiziose e concrete e persone capaci di realizzarle” al fianco di Mario Baccini erano presenti il consigliere regionale uscente candidato con Forza Italia Pino Cangemi, la candidata al senato dela Lega nel collegio di Fiumicino, Luisa Regimenti e il candidato al collegio Uninominale camera lazio9, Domenico Menorello. Alla presentazione del comitato ha presenziato anche il candidato presidente alla regione Stefano Parisi.