L'iniziativa |
Cronaca Locale
/

‘Sperlonga per Zingaretti’, parte la mobilitazione in piazza

10 febbraio 2018 | 12:08
Share0
‘Sperlonga per Zingaretti’, parte la mobilitazione in piazza

Di Girolamo: “L’obiettivo è informare i cittadini di Sperlonga e spiegare perché riteniamo che il lavoro del presidente Zingaretti debba proseguire”.

Sperlonga – “Domenica 11 e domenica 18 febbraio, saremo in piazza Fontana per proseguire la campagna elettorale a sostegno di Nicola Zingaretti.

L’obiettivo è quello di incontrare i cittadini e informarli sul lavoro svolto dalla giunta Zingaretti negli ultimi 5 anni al governo della Regione e sui progetti futuri, affinché possano votare in piena coscienza, consapevoli di ciò che è stato fatto e che ancora c’è da fare per il nostro territorio”.

Con queste parole, il comitato “Sperlonga per Zingaretti” annuncia un gazebo in piazza a sostegno del Presidente uscente della Regione Lazio, candidato per il suo secondo mandato. In occasione della mobilitazione, che si terrà nei pressi di Piazza Fontana dalle 9:30 alle 13:30, verranno distribuiti materiali informativi sui risultati raggiunti e sugli obiettivi inseriti nel programma.

“In questi 5 anni, Nicola Zingaretti ha dimostrato di saper governare, risollevando le sorti di una regione disastrata dai passati governi di centro-destra e cogliendo le istanze provenienti dalle comunità del nostro territorio. La valorizzazione delle aree interne e dei piccoli comuni, le politiche a sostegno della cultura e dell’occupazione giovanile, il miglioramento dei servizi di trasporto pubblico, i forti investimenti nei settori dell’agricoltura e del turismo, sono la dimostrazione dell’interesse e dell’attenzione che la giunta del presidente Zingaretti ha riservato alle realtà minori come Sperlonga”.

Tra gli obiettivi già annunciati e inseriti nel programma elettorale del Presidente uscente, infatti, vi è la creazione di un assessorato regionale dedicato ai piccoli comuni. Un passo importante che consentirà di creare un filo diretto tra la Regione e le piccole comunità locali, promuovendone le unicità e lo sviluppo economico, sociale e culturale.

“Con l’iniziativa che ci porterà in piazza nei prossimi weekend  – conclude Carla Di Girolamo – vogliamo informare i cittadini di Sperlonga e spiegare perché riteniamo che il lavoro del presidente Zingaretti debba proseguire”.

(Il Faro on line)