Nazionali e regionali |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Picciano e Poggio ‘Fdi un progetto unico e credibile per il paese’

12 febbraio 2018 | 15:34
Share0
Fiumicino, Picciano e Poggio ‘Fdi un progetto unico e credibile per il paese’

I consiglieri comunali invitano i cittadini a votare a favore di Fdi alle elezioni del 4 marzo.

Fiumicino – In merito alle vicine elezioni regionali e nazionali del 4 marzo 2018, i consiglieri comunali Giuseppe Picciano e Federica Poggio rilasciano un commento a favore di Fratelli d’Italia.

Obiettivi chiari per il paese

“Il 4 marzo – dichiarano Picciano e Poggio – non si voterà solo per le regionali. Tutti noi abbiamo una grande opportunità: ridare all’Italia una guida sicura e una dignità che con il centrosinistra ha perso. In questi 5 anni i signori del Pd hanno pensato solo a sistemare banche e garantire miliardi di euro alle cooperative rosse che fanno affari d’oro con il business dell’immigrazione.

“Parlano di Pil e posti di lavoro come vivessero su Marte e non si accorgono che ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Milioni di italiani senza lavoro. Milioni di giovani senza prospettive e senza futuro. Oggi l’unico progetto politico serio e credibile è quello di Fratelli d’Italia.

“Rimettere al centro della politica gli italiani ha un significato chiaro: stanziare fondi per garantire servizi gratuiti a chi già paga le tasse. Difendere il made in Italy, i nostri prodotti e la nostra storia culturale, artistica e gastronomica. Dare alle forze dell’ordine maggiori fondi e garantire stipendi adeguati al loro impegno quotidiano. Tagliare le tasse alle piccole imprese che danno lavoro e garantiscono benessere alla nostra economia. Per questo – concludono Picciano e Poggio – il 4 marzo chiediamo a tutti i cittadini di votare alle regionali e alle nazionali Fratelli d’Italia“.

(Il Faro on line)