Regionali |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Roberta Lombardi incontra i cittadini

12 febbraio 2018 | 11:35
Share0
Fiumicino, Roberta Lombardi incontra i cittadini

La candidata alla Regione incontra gli abitanti del quarto Comune del Lazio.

Fiumicino – “Una mattinata con i cittadini di Fiumicino e il suo territorio al centro. Si parlerà di aeroporto ma non solo martedì 13 febbraio dalle 10 alle 13 con Roberta Lombardi, candidata alla Regione Lazio per il MoVimento 5 Stelle presso il Comfort Hotel Roma Airport (via del Tempio della Fortuna 52b)” – lo comunica in una nota il Movimento 5 Stelle di Fiumicino.
“Fiumicino per estensione ed abitanti (circa 80 mila) è il quarto Comune del Lazio. Un comune ricco di complessità e di problemi da affrontare: dall’aeroporto, all’economia, all’ambiente, con la costa che anno dopo anno si sta sgretolando. Soprattutto, il MoVimento 5 Stelle presenterà proposte e soluzioni e ascolterà tutti i cittadini.
Insieme con Roberta Lombardi ci saranno anche i portavoce alla Camera Stefano Vignaroli e Carla Ruocco, entrambi candidati, e i portavoce alla regione David Porrello e Silvana De Nicolò.
Sarà un’occasione anche per conoscere i candidati del collegio uninominale di Camera e Senato: Emilio Carelli e Giulia Lupo” – concludono i Pentastellati.