Regionali 2018, in DIRETTA fb, a CONFRONTO i CANDIDATI del territorio di FIUMICINO

12 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Regionali 2018, in DIRETTA fb, a CONFRONTO i CANDIDATI del territorio di FIUMICINO

L’appuntamento è martedì 13 febbraio alle 18 sulla prima pagina del faroonline.it o sulla pagina facebook del Faro on line

Il Faro on line – Cinque minuti per presentare la propria candidatura, tre minuti per rispondere a una prima domanda e tre per rispondere alla seconda, scegliendo tra una rosa di argomenti proposti dal direttore Angelo Perfetti, poi l’appello finale al voto. Il confronto elettorale per le Regionali 2018, organizzato sul territorio di Fiumicino, si svolgerà con queste modalità martedì prossimo, 13 febbraio, alle ore 18.

L’intero confronto – organizzato dal Faro on line – sarà trasmeso in diretta facebook dalla pagina social del Faro e sarà visibile anche nella prima pagina del giornale (www.ilfaroonline.it), oltre poi ad essere oggetto di uno specifico articolo.

Al confronto, che si svolgerà presso l’Hotel Roma a Fiumicino, sono stati invitati i 6 candidati alle elezioni regionali provenienti dal territorio. La parola, verrà data in rigoroso ordine alfabetico, con stesse modalità e tempistiche per ciascuno dei partecipanti. Ci sarà dunque la possibilità di presentarsi e di fare un appello finale, e poi rispondere a due domande a largo spettro.

Sarà un confronto pacato, serio, senza violenza verbale. Ognuno avrà modo di concentrare il proprio intervento sull’argomento che più ritiene possa caratterizzare il proprio impegno, scegliendo i temi tra quelli proposti in linea generale dal direttore Perfetti.

Al confronto, sono stati invitati:

Barbara Bonanni – Liberi e Uguali
Michela Califano – Pd
Stefano Costa – Lega
Marina Faieta – Lega
Paolo Fulignati – Casapound
Annarita Poggelli – Noi con l’Italia
Vincenzo Taurino – Lista Insieme
Maria Zaccaria – Noi con l’Italia

Per rispettare la par condicio, le liste che hanno doppi candidati, parteciperanno al dibattito scegliendone uno.

L’appuntamento è per MARTEDI’ 13 FEBBRAIO ALLE ORE 18 sul faroonline.it o sulla pagina fb del Faro on line.