Elezioni 2018 |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Anna Maria Anselmi in corsa per la Camera dei Deputati

13 febbraio 2018 | 12:26
Share0
Fiumicino, Anna Maria Anselmi in corsa per la Camera dei Deputati

Per Liberi e Uguali candidata alle regionali Barbara Bonanni.

Fiumicino – “Il 04 marzo prossimo per Liberi e Uguali sarà una vera e propria sfida. Correranno per un seggio alla Camera dei Deputati e uno al Consiglio regionale del Lazio rispettivamente la Vice Sindaco del Comune di Fiumicino Anna Maria Anselmi e Barbara Bonanni” – lo dichiara in una nota Liberi e Uguali di Fiumicino.

“Siamo fieri del lavoro svolto e del grande impegno profuso in questi 5 anni che ha permesso di rafforzarci e di crescere a tal punto da ottenere ben due candidature, peraltro di due donne. Con la candidatura di Anna Maria Anselmi al collegio uninominale 09 della Camera dei Deputati, Liberi e Uguali sosterrà Pietro Grasso mentre con la candidatura di Barbara Bonanni al consiglio regionale del Lazio si sosterrà Nicola Zingaretti.

La candidatura della Vice Sindaco la riteniamo un vero punto di forza, visto il suo impegno con il proprio assessorato svolto in questi 5 anni. Basti pensare alla vertenza Alitalia e tutto quello che ne è conseguito per l’aeroporto e l’indotto.

La candidatura di Barbara Bonanni, voluta fortemente, da sempre impegnata nell’associazionismo e mondo della sanità pubblica, ha lo scopo di portare all’attenzione del consiglio regionale le nuove povertà, la dignità dei lavoratori, troppo volte calpestata, e il diritto universale alla salute.

Liberi e Uguali Fiumicino lavorerà affinché tali candidature abbiamo successo e così contribuiscano alla crescita della Sinistra” – conclude la nota.