La polemica |
Cronaca Locale
/

Stazione di Acilia sud, Masi (Fi) ‘la maggioranza grillina brancola nel buio’

13 febbraio 2018 | 17:15
Share0
Stazione di Acilia sud, Masi (Fi) ‘la maggioranza grillina brancola nel buio’

Masi (Fi): “Sono due mesi che aspettiamo una risposta alla nostra interrogazione su Acilia Sud”.

Ostia – In merito all’interrogazione sulla riapertura della stazione di Acilia sud, la capogruppo di Forza Italia nel X municipio, Mariacristina Masi si dichiara determinata.

“Come sempre, – scrive Masi – la maggioranza grillina brancola nel buio, sono due mesi che aspettiamo una risposta alla nostra interrogazione su Acilia Sud, ma ci dicono che il Presidente è ancora in attesa di informazioni. Se in tutto questo tempo non sono riusciti a formulare una risposta, figuriamoci tutto il resto.

“Il M5s quando era all’opposizione pretendeva risposte immediate, inneggiando alla trasparenza, constatiamo che, quando governa e entra nel sistema, assume atteggiamenti di chiusura. Prepareremo un documento da presentare in Consiglio e chiederemo a Stefano Parisi un impegno concreto per la Roma Lido, continueremo a insistere affinché si faccia subito chiarezza sulle conseguenze del concordato, sull’apertura di Acilia sud e sulla realizzazione del parcheggio e del sovrappasso ciclopedonale.

L’impegno di Stefano Parisi, candidato del centrodestra in regione, – conclude la Capogruppo Fi – per il nostro territorio è massimo, porteremo in primo piano il tema della Roma Lido e nei prossimi giorni organizzeremo un incontro in questo municipio”.

(Il Faro on line)