Carenza servizi pubblici |
Cronaca Locale
/

Ardea, delegazione Tor San Lorenzo ancora chiusa

15 febbraio 2018 | 11:37
Share0
Ardea, delegazione Tor San Lorenzo ancora chiusa

I cittadini, ‘dove sono gli uffici itineranti di cui si parlava e che avrebbero dovuto servire le zone più distanti dal Comune?’

Ardea – Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi da parte dei cittadini di Ardea, questa mattina ci arrivano altre foto che attestano la chiusura della delegazione Comunale a Tor San Lorenzo in via campo di carne.

I cittadini, oltre ad evidenziare il disservizio, rimarcano, anche attraverso i social network, la crescente mancanza di servizi pubblici, fino a considerare “terra di nessuno” la località di Tor San Lorenzo, che comprende una vasta area del Comune di Ardea, nel litorale romano.

La mancanza di servizi sul territorio indicato, complica ulteriormente la vita dei residenti, in quanto devono, necessariamente, spostarsi alla “Rocca” (centro del comune) per alcuni pratiche comunali e che dista diversi km da Tor San Lorenzo, creandogli un disagio non solo per la distanza ma, anche per l’inefficienza del trasporto pubblico, che non agevola la loro mobilità.

Alcuni cittadini ricordano che il Comune, avrebbe istituito degli uffici itineranti per soddisfare le esigenze dei residenti, portando l’ufficio comunale nelle zone più distanti dal centro del Comune stesso.

Questa cosa, fanno sapere i cittadini di Tor San Lorenzo, Colle Romito, Lido dei Pini e lungomare San Lorenzo, purtroppo, ad oggi non si è ancora vista, mentre si continuano ad accusare disservizi comunali.

(Il Faro on line)