Elezioni 2018 |
Cronaca Locale
/

Servizi sociali di Ardea, Sacchetto (Leu) ‘il comune dovrà rispondere ai cittadini’

16 febbraio 2018 | 17:45
Share0
Servizi sociali di Ardea, Sacchetto (Leu) ‘il comune dovrà rispondere ai cittadini’

Il Candidato Leu giudica inaccettabile la chiusura di alcuni uffici dei servizi sociali nei giorni scorsi.

Ardea –  Costantino Sacchetto, candidato alla Camera con Liberi e Uguali, commenta la notizia di nuovi disservizi che hanno interessato alcuni uffici comunali dei servizi sociali di Ardea negli ultimi giorni.

Nessuna risposta al telefono

“L’ufficio servizi sociali di Ardea – scrive ieri Sacchetto – é rimasto chiuso ieri e stessa cosa accadrá oggi. La carenza di personale é la motivazione addotta nella comunicazione che i cittadini hanno trovato affissa sulla porta dell’ufficio pubblico.

“Secondo quanto riferiscono alcuni utenti indignati, la scorsa settimana gli uffici erano chiusi invece perché mancava la luce ed anche la delegazione nella località di Tor San Lorenzo non era operativa. Ho telefonato personalmente alla direzione e all’ufficio relazioni con il pubblico, senza avere alcuna risposta.

“L’assenza di comunicazione si è protratta per alcune ore e ancora non ho avuto alcuna possibilità di comunicare con gli uffici. Questo è increscioso. Tutta la situazione va sanata immediatamente, anche perché riguarda moltissimi uffici comunali del territorio.

Il comune si attivi immediatamente – conclude Sacchetto – per dare risposte ai cittadini che si trovano in una condizione di grave criticitá, o renda pubbliche le motivazioni di questa situazione inaccettabile“.

(Il Faro on line)